Qualche idea per un matrimonio invernale con un abito da sposa sartoriale di L’Atelier Elena Colonna

A volte le spose ci chiedono quale sia la stagione migliore per organizzare il matrimonio. Noi de L’Atelier Elena Colonna pensiamo che tutte le stagioni siano perfette per il matrimonio, l’importante è che venga creata l’atmosfera giusta, gli allestimenti perfetti, che tutto sia armonioso e che sprigioni emozioni.

Protagonista del giorno più bello della vita sarà la sposa e il suo abito nuziale realizzato in modo personalizzato e pensato per esaltare la sua bellezza, caratterizzarla nell’indole e nelle scelte ed equilibrarsi alla perfezione con tutto il contesto del wedding day.

Oggi vogliamo parlare del matrimonio d’inverno e di come interpretarlo nell’abito da sposa.

Sposarsi nel periodo invernale non vuol dire rinunciare ad un matrimonio da favola, infatti si potranno caratterizzare gli allestimenti attraverso un sapiente uso di colori come il bianco ottico, il rosso e l’argento che, accompagnati da punti luce realizzati con cristalli e luce soffusa di candele renderanno l’atmosfera incantata di una vera fiaba d’amore.

abito-sposa-natalizio

L’abito da sposa di un matrimonio invernale dovrà soddisfare alcune particolarità. Innanzitutto i tessuti utilizzati per la realizzazione di un abito da sposa per la stagione fredda sono diversi rispetto a quelli utilizzati per gli abiti da sposa primaverili o estivi.

Per la stagione invernale potranno essere consigliati tessuti come il pizzo macramè, il broccato di seta, il satin, particolari tessuti gioiello o preziosi telai ricamati.

Si potrà giocare con trasparenze sulla manica lunga per dare personalità all’abito da sposa, mentre, per una sposa che non voglia rinunciare alla manica corta si potrà abbinare un coprispalle personalizzato e perfettamente abbinato allo stile dell’abito nuziale.

Scegliere un abito nuziale di L’Atelier Colonna garantisce di poter indossare un abito sartoriale e su misura creato appositamente per quella sposa, per quella stagione e per quel matrimonio.
Un abito che farà sentire la sposa perfettamente a proprio agio perchè le farà percepire che quel modello è stato cucito appositamente per lei seguendo le sue linee come un dipinto per inserirla come meravigliosa protagonista nel palcoscenico del suo wedding day.

Condividi questa pagina

Commenta