Moda sposa 2019. Regalità e raffinatezza dello strascico dell’abito nuziale

Lungo e maestoso, o moderno e appena accennato, comunque lo si voglia, lo strascico dell’abito nuziale rimane sempre un must anche per le spose più contemporanee.

Il giorno delle nozze la sposa vuole essere unica e ricordata da tutti come un esempio di raffinatezza, romanticismo e regalità e lo strascico è un elemento irrinunciabile per la completezza di un look di classe.

20151203023806

La moda sposa 2019 si spinge verso la proposta di uno strascico prezioso e importante dove il pizzo è protagonista.

La signora Elena Colonna è molto attenta alle tendenze moda, ma soprattutto riguardo lo strascico dell’abito da sposa, consiglia differenti soluzioni a seconda della fisicità della sposa, del tipo di abito nuziale scelto e dal contesto del wedding day. Infatti è necessario, non solo rendere unico l’abito da sposa attraverso un modello che interpreti alla perfezione la sposa, ma anche saper abbinare lo strascico più adatto.

Per una sposa che voglia una allure solenne durante la cerimonia, ma dinamicità e confort durante il ricevimento nuziale, L’Atelier Elena Colonna con la sua professionalità e creatività potrà realizzare uno strascico staccabile così da poter rendere perfette tutte le situazioni del wedding day.

Ecco una meravigliosa proposta di un abito da sposa della collezione 2019 che presenta un meraviglioso strascico creato sartorialmente in pregiato pizzo Chantilly.

Dettagli di eleganza e particolari artigianali personalizzati che contribuiscono a rendere unico e inconfondibile l’abito da sposa per un meraviglioso e indimenticabile giorno più bello della vita.

Condividi questa pagina

Commenta