Lucia principessa moderna nel castello dell’amore con abito firmato Elena Colonna

Lucia è una nostra dolcissima sposa che ha realizzato il giorno più bello della sua vita proprio qualche giorno fa con un matrimonio da sogno, elegante, raffinato e curato nei minimi dettagli.

La signora Elena Colonna conosce Lucia da parecchio tempo e nutre per lei e per la sua famiglia un affetto particolare, infatti prima di lei ha realizzato l’abito da sposa per sua sorella e le sue cugine.

whatsapp-image-2018-12-18-at-12-38-21

Lucia sapeva che affidandosi alla cura, all’esperienza e alla professionalità sartoriale di L’Atelier Elena Colonna avrebbe potuto indossare l’abito da sposa dei suoi sogni, perfetto in ogni dettaglio, pensato, creato e realizzato sulla sua figura, affinchè la valorizzasse nella silhouette e la interpretasse completamente nei gusti e nel carattere.

questa-si

Un abito nuziale non solo creato per la sua persona, ma anche perfettamente integrato con il contesto e lo stile del matrimonio e con una location importante e caratteristica come il Castello di Limatola in una atmosfera incantata e raffinata.

Un abito da sposa realizzato per un matrimonio invernale in double di seta pura, dallo stile molto particolare, la cui caratteristica principale è la scollatura dal taglio esclusivo che ha conferito un tocco di regalità all’abito in una interpretazione molto attuale. I particolari sartoriali dell’abito nuziale di Lucia sono evidenti in ogni dettaglio, in ogni taglio e in ogni cucitura invisibile, così come nei bottoncini e asoline cucite a mano che caratterizzano la chiusura sul lato B.

questa-si-1

Completa il look della sposa una preziosa mantiglia di pizzo originale francesce il cui telaio è esclusivo per l’Atelier Elena Colonna per dare quel tocco di romanticismo sempre attuale e desiderato per una sposa.

Lucia ha coronato il suo sogno d’amore e siamo felici di aver contribuito a rendere perfetto il suo giorno più bello e di averla fatta sentire la sposa che ha sempre sognato!

 

Condividi questa pagina

Commenta