Linee pulite e tessuti pregiati per la collezione sposa 2019 firmata Elena Colonna

Per la sua nuova collezione sposa 2019 L’Atelier Elena Colonna si è ispirata ad una sposa contemporanea, giovane e raffinata dallo stile romantico e che abbia una particolare attenzione all’alta qualità, alla cura del dettaglio e alla creazione sartoriale.

La sposa 2019 pensata da Elena Colonna è una donna che vuole il massimo per il suo giorno più bello. Desidera un abito nuziale sartoriale e su misura che la vesta alla perfezione e sia disegnato sulla sua silhouette come un’artista dipinge un quadro sulla tela. Un modello studiato per la sua persona e per le sue esigenze che ne mette in risalto i punti di forza per renderla bella e splendente il giorno delle nozze.

whatsapp-image-2018-12-19-at-17-56-44

Un abito da sposa sartoriale creato da L’Atelier Elena Colonna riesce ad interpretare tutte le richieste ed esigenze della sposa attraverso modelli altamente eleganti che, oltre ad ispirarsi alla classicità, attingono anche alle tendenze moda senza stravolgere l’effetto sposa.

Un abito da sposa sartoriale firmato Elena Colonna garantisce l’utilizzo di tessuti pregiati ed esclusivi con i quali vengono creati modelli unici e personalizzati per soddisfare i desideri di ogni donna.

Una sposa che veste un abito di L’Atelier Elena Colonna riesce a distinguersi e non passare inosservata.
Un dettaglio, un vezzo glamour, un particolare personalizzato rendono ogni abito da sposa diverso da ogni altro e la sposa verrà ricordata per sempre per la sua eleganza e unicità.

 

 

Condividi questa pagina

Commenta