Idee romantiche per la collezione sposa 2019 firmata Elena Colonna

Il romanticismo è sempre uno degli stili più desiderati per l’abito da sposa. Ma cosa potrebbe proporre L’Atelier Elena Colonna per una sposa 2019 che voglia proprio evidenziare il lato romantico del suo carattere?

Per una donna romantica che ami la freschezza e le linee pulite ed eleganti si potrebbe pensare ad un modello realizzato in double di seta pura, un tessuto molto di tendenza per la prossima stagione, che ha la caratteristica di mantenere la forma in modo perfetto nonostante la sua leggerezza e morbidezza.
Un tessuto che potrebbe essere impreziosito e caratterizzato da ricami particolari per renderlo unico e speciale.

abito-sposa-fiocco

Con un tessuto così pregiato si potrebbe proporre un abito da sposa dallo stile classico A line caratterizzato da uno scollo omerale che gioca su eleganti trasparenze di vedo non vedo e che rende il modello romantico, ma allo stesso tempo femminile. Il punto vita sarà messo in evidenza e da qui scenderà una gonna morbida, ma importante.

Per rendere unico questo abito da sposa sartoriale potrà essere creato un vezzo, un tocco glamour, ma anche un dettaglio che evindenzia l’artigianalità dell’abito da sposa.

Su ogni modello proposto da L’Atelier Elena Colonna si ha la certezza di una lavorazione artigianale creata con amore e professionalità, caratterizzata da tessuti meravigliosi e da una grande passione per la sposa.

 

 

Condividi questa pagina

Commenta