Francesca e l’abito da sposa dei suoi sogni leggero come una nuvola

Francesca è una nostra sposa che per realizzare il desiderio di vestire l’abito da sposa dei suoi sogni ha scelto L’Atelier Elena Colonna con fiducia e tanta emozione.

Emozione che si percepisce già dal primo incontro quando vediamo gli occhi di Francesca brillare nel raccontarci le sue aspirazioni riguardanti la sua storia d’amore e la realizzazione del giorno più bello della vita.

whatsapp-image-2018-12-03-at-11-22-07

Un’animo romantico, uno sguardo sereno e una gran voglia di vivere la favola! Ecco gli elementi che hanno ispirato la signora Elena Colonna per la creazione dell’abito di Francesca. Infatti grazie alla conoscenza della sposa la signora Elena riesce a cogliere lo spunto perfetto per realizzare un abito nuziale perfettamente accordato ai gusti della sposa, che ne metta in risalto la bellezza, che la interpreti nell’indole e che si abbini allo stile e al tema delle nozze.

Un abito da sposa caratterizzato da uno stile molto romantico, interpretato con un corpetto caratterizzato da drappeggi intrecciati e da uno scollo a cuore per dare risalto al bel decoltè di Francesca e dal cui punto vita partiva una gonna morbida, ma importante e soffice come una nuvola.

whatsapp-image-2018-12-03-at-11-22-071

Francesca voleva sentirsi particolare nella semplicità e con questo abito nuziale sartoriale il suo sogno è stato esaudito grazie alla cura sartoriale dei tagli, delle cuciture e alla personalizzazione artigianale di ogni dettaglio.

Dopo la cerimonia nuziale, molto emozionante, celebrata nella chiesa di Qualiano, parrocchia di residenza di Francesca, i novelli sposi hanno festeggiato il loro wedding day con amici e parenti a Villa Guarracino con un party molto elegante e coinvolgente.

Franesca ha vissuto il suo giorno più bello con tanta felicità e tanta emozione e siamo felici di aver contribuito a farla sentire unica, speciale e meravigliosa!

Foto by Di Fiore Fotografi

 

Condividi questa pagina

Commenta