Come scegliere l’abito da sposa perfetto Ecco i consigli di Elena Colonna

La scelta dell’abito da sposa è un momento delicatissimo, importante ed emozionante. Si tratta di un momento tanto attesto, che porta con se tutti i desideri e le aspirazioni cullate nella mente fin da quando si è bambine e ci si immagina percorrere l’ingresso della chiesa con l’abito bianco sotto lo sguardo ammirato di tutti i presenti.

La futura sposa, dopo aver ricevuto la proposta di matrimonio, si è dedicata all’osservazione degli abiti da sposa, valutando tutte le tendenze del momento, immaginandosi l’abito da sposa che la vesitrà in modo perfetto.

056

Quando le spose giungono in atelier sono piene di entusiasmo, ma anche di timore. Hanno immaginato l’abtito da sposa, ma non sono certe che la loro immaginazione possa trasformarsi in realtà.

Non appena una futura sposa entra negli eleganti ambienti dell’Atelier Elena Colonna si sente subito abbracciata da un’atmosfera famililare, calda e accogliente che la fa sentire immediatamente a suo agio.

Un dolcino e un caffè per rompere il ghiaccio e una lunga e amabile chiacchierata con la signora Elena Colonna per stabilire un’intesa e capire le preferenze e i sogni della futura sposa, nonchè per conoscere il luogo e il contesto del wedding day.

La signora Elena ha una grande sensibilità ed esperienza e già da poche frasi riesce subito a cogliere l’essenza della sposa, le sue esigenze e aspettative per proporle il modello di abito da sposa che più si addica alle caratteristiche fisiche e alla personalità della sposa, tale da renderla unica e perfettamente interpretata nel suo animo.

Nel provare i modelli proposti dalla signora Elena Colonna ad un certo punto nella futura sposa scatta qualcosa…eccolo è proprio questo l’abito nuziale dei sogni! Il cuore batte forte e nella mente si forma questa frase “Questo è l’abito che mi fa sentire sposa!”. Uno sguardo alla mamma per avere l’approvazione e la scelta è fatta!

Che emozione! Per noi dell’Atelier Elena Colonna ogni volta che riusciamo ad esaudire i desideri di una futura sposa è un momento di grande gioia!

Il modello prescelto verrà personalizzato e cucito su misura per la sposa, infatti la caratteristica principale degli abiti da sposa di L’Atelier Elena Colonna è quella che tutti sono creati in modo sartoriale, uno per uno, non in serie. Pertanto la sposa potrà decidere di personalizzarlo con dettagli esclusivi e ogni particolare sarà realizzato solo per lei in modo che sia perfetta e unica nel giorno più bello della vita.

 

 

 

Condividi questa pagina

Commenta