Come nasce un abito da sposa nell’Altelier Elena Colonna

L’Atelier di abiti da sposa ha quel non so che di magico…Il fruscio delle stoffe, il bianco cangiante degli abiti da sposa, il silenzio ovattato interrotto solo dai rumori leggeri del lavoro di sartoria.

Spesso ci si domanda come trascorra una giornata nell’ atelier di abiti da sposa e come nasca l’idea di un abito nuziale, la sua creazione e la realizzazione sartoriale.

dav

A L’Atelier Elena Colonna ogni giorno vengono creati abiti sposa con tessuti pregiati ed esclusivi realizzando modelli unici e sartoriali per esaudire i sogni e i desideri di ogni sposa che voglia sentirsi perfetta, unica e raffinata nel giorno più bello della vita

La signora Elena Colonna è il cuore, l’anima e la mente di L’Atelier Elena Colonna e, grazie alla sua professionalità, sensibilità e grande esperienza realizza abiti da sposa personalizzati, seguendo il gusto, lo stile, le caratteristiche fisiche, la personalità della sposa e che si integrano alla perfezione al contesto e allo stile del matrimonio.

Le cuciture, le rifiniture ed i dettagli sono affidati alle mani delle sarte artigiane che lavorano sotto l’occhio vigile della signora Elena e in perfetta coordinazione tra di loro per la riuscita di un abito da sposa unico, speciale e perfetto che farà sentire la sposa una vera protagonista del wedding day.

Un abito da sposa sartoriale creato da L’Atelier Elena Colonna ha un quid speciale che riuscirà a far distinguere la sposa per eleganza e unicità. Il tocco inconfondibile di una lavorazione artigiana dove oltre alla perfetta perizia della sartorialità c’è un ingrediente indispensabile: l’amore!

Questo post è stato pubblicato in Blog, News.

Condividi questa pagina

Commenta