Un fiore artigianale per un tocco glamour sull’abito da sposa sartoriale firmato Elena Colonna

Nei nostri racconti, nelle nostre descrizioni e nei nostri consigli ci sentite sempre parlare di personalizzazione e di cura del dettaglio. Perchè sono tanto importanti queste caratteristiche per un abito nuziale unico e perfetto?

Nel pensiero e nello stile di Elena Colonna personalizzazione e cura del dettaglio nella creazione di un abito da sposa sartoriale ed esclusivo non sono importanti…sono essenziali!

cof

La creazione di un abito nuziale su misura richiede delle attenzioni molto particolari, tra cui lo studio del dettaglio, una grande sensibilità e un’amore per il proprio lavoro per poter trasformare in realtà i pensieri e i desideri della sposa.

Per la riuscita di un abito da sposa speciale, che vada oltre le mode per farsi ricordare per sempre, occorre credere ancora nelle favole, nelle persone e nei desideri realizzabili. Queste sono le caratteristiche che Elena Colonna offre alle sue spose e che perettono di trasformare un sogno in realtà.

Cosa proporre ad una sposa che voglia un tocco glamour al suo look nuziale e la renda esclusiva, luminosa e speciale?

La signora Elena Colonna per interpretare una sposa contemporanea che desideri un look molto chic, ma attento al particolare personalizzato, ha pensato di impreziosire un abito da sposa con la creazione di un fiore sartoriale, applicato in prossimità di un lato della scollatura per rendere esclusivo il modello.

Un fiore realizzato nello stesso tessuto dell’abito tutto cucito a mano dalle sarte artigiane interne a L’Atelier Elena Colonna.

Un dettaglio importante e particolare per rendere speciale la creazione così da far sentire la sposa unica protagonista indiscussa del wedding day.

 

Condividi questa pagina

Commenta