Sposa romantica 2019 L’interpretazione sartoriale di Elena Colonna

La sposa romantica è intramontabile. Anche nel 2019 in un’epoca 3.0 dove tutto corre alla velocità della luce, dove sembra che ogni momento della vita sia ridotto ad una presenza sui social, l’animo della sposa romantica emerge sempre.

Ma come potrà essere interpretata una sposa romantica dei nostri giorni?

oznor

Quando si parla di abito da sposa sartoriale è impossibile standardizzare e definire una risposta unica che possa andar bene per tutte le spose dall’indole romantico.

In ogni caso potremmo dire che per un abito da sposa dallo stile romantico spesso sono scelte linee che mettono in evidenza il punto vita per poi aprirsi in gonne importanti, modelli realizzati con tessuti pregiati come il pizzo francese o telai ricamati con disegni esclusivi.

Il pizzo è sicuramente un tessuto dallo stile intramontabile, quel “mai senza” a cui le spose non vogliono mai rinunciare che ben si addice alla sposa romantica.

Si deve quindi parlare di abito da sposa sartoriale creato per interpretare la sposa che lo indosserà. Se il suo animo sarà romantico l’abito nuziale che verrà realizzato saprà evidenziare alla perfezione questo suo desiderio.

E’ importantissimo l’incontro tra la futura sposa e la signora Elena Colonna. Durante un’amabile chiacchierata, accompagnata da una bevanda calda e qualche dolcino, la sposa si sente a suo agio e racconta tutti i suoi sogni e le sue aspettative del giorno più bello della vita.

Dalla creatività della signora Elena Colonna nasce l’idea dell’abito nuziale perfetto che poi si sviluppa attraverso lo studio del corpo, la conoscenza della chiesa dove si terrà la cerimonia nuziale e lo stile del matrimonio. Ne uscirà un abito da sposa unico, di grande artigianato sartoriale che renderà la sposa vera, elegante e personalizzata, valorizzando la sua silhouette e caratterizzando il suo stile romantico.

Non chiedetevi, dunque, come dovrà essere la sposa romantica 2019, chiedetevi come sarete voi il giorno più bello della vita, solo in questo modo potrete indossare l’abito da sposa dei vostri sogni!

 

 

Condividi questa pagina

Commenta