Lo strascico dell’abito da sposa per farsi notare da ogni prospettiva

Per una sposa che voglia farsi notare da ogni prospettiva, un dettaglio irrinunciabile è lo strascico dell’abito da sposa.

Lo strascico, o la coda dell’abito nuziale, conferiscono un’aspetto regale alla sposa, un tocco importante che verrà notato soprattutto durante l’ingresso in chiesa, quando percorrerà la navata per raggiungere l’altare. Un dettaglio di eleganza al quale anche una futura sposa moderna non vuole rinunciare.

oznor

Lo strascico richiede particolari attenzioni nei movimenti e potrebbe, a volte,  risultare ingombrante. Si potrà allora optare per una coda classica dell’abito, meno impegnativa per dimensioni, ma sempre di grande effetto e in grado di essere protagonista per la sua forma e per il tessuto con cui viene realizzata.

La signora Elena Colonna saprà consigliare la futura sposa per la scelta di un lungo strascico o di una coda più corta, in modo tale che l’abito da sposa indossato la faccia sentire perfettamente a proprio agio e mai impacciata.

Nella collezione sposa 2019 L’Atelier Elena Colonna ha pensato a tutte le spose che desiderino avere l’effetto WOW di un ingresso in chiesa con un abito da sposa dal lungo strascico, ma che poi possano sentirsi libere nei movimenti durante il ricevimento nuziale.  Si tratta dello strascico amovibile che, dopo la cerimonia nuziale, potrà essere staccato per permettere la sposa di sentirsi più libera nei movimenti.

In questo modo la sposa avrà la garanzia di un ingresso trionfale in chiesa durante il quale avrà modo di lasciarsi guardare e stupire da ogni angolazione e, allo stesso tempo, la possibilità di sentirsi dinamica per il party nuziale.

 

 

 

Condividi questa pagina

Commenta