Le idee per la sposa millennial nella nuova collezione sposa 2019 firmata Elena Colonna

Per essere sempre in grado di esaudire i desideri delle spose è necessaria una grande sensibilità e capacità di essere sempre al passo con i tempi, in modo tale di riuscire ad anticipare le tendenze e le richieste sempre più particolari e personalizzate.

Nel corso dei tempi i gusti e le richieste della sposa sono cambiati, pur mantenendo delle caratteristiche intramontabili come il desiderio di eleganza e di unicità.

Per una sposa che voglia un abito nuziale al passo con i tempi, ma che esprima la raffinatezza e l’intramontabilità è scelta obbligata pensare ad un abito sartoriale che possa rappresentarla in tutti gli aspetti del suo carattere e che sappia coniugare l’attuale con l’eleganza senza tempo.

L’Atelier Elena Colonna possiede quel tocco di magia tale da realizzare abiti da sposa che posseggono tutte queste caratteristiche.

Ad esempio la sposa millennial vuole esprimere un romanticismo attuale, sentirsi donna e contemporaneamente sentirsi sposa, senza rinunciare alla comodità e alla praticità.

Per la sua nuova collezione sposa 2019 la signora Elena Colonna ha pensato anche a questa tipologia di donna.
Per lei ha creato un vezzo, un particolare insolito e originale che si nasconde tra morbide pieghe di garzan di seta pura: le tasche invisibili per l’abito da sposa, un dettaglio di vero trend per la donna millennium.

abito-sposa-primaverile

Un tocco personalizzato che solo un occhio molto attento riuscirebbe a scoprire, ma che riesce a conferire ad un modello romantico quel quid di originalità e di modernità così richiesto dalle spose di oggi.

Un elemento distintivo, ma anche molto utile. La signora Elena Colonna pensa proprio a tutto ecco perchè i suoi abiti da sposa sartoriali fanno la differenza!

 

 

Condividi questa pagina

Commenta