Collezioni sposa 2019. Lo stile intramontabile e personalizzato di Elena Colonna

Quali sono le tendenze sposa per la prossima stagione? Lo abbiamo chiesto alla signora Elena Colonna che dalla sua lunga esperienza ci ha risposto senza esitazioni: “le tendenze per la sposa di oggi sono lo stile intramontabile, l’eleganza senza tempo e i dettagli personalizzati”

Vi chiederete come si può fare a coniugare queste caratteristiche in un abito da sposa e la risposta è solo questa: l’abito da sposa che garantisce stile intramontabile, eleganza senza tempo e personalizzazione del dettaglio è solo quello sartoriale.

20150618021526

Ogni abito da sposa creato da L’Atelier Elena Colonna presenta tagli puliti ed essenziali, resi importanti e particolari dalla lavorazione sartoriale, come un drappeggio eseguito a mano, le cuciture invisibili, i particolari curati con precisione maniacale.

A questo si aggiunge la scelta di tessuti di alta qualita che conferiscono ad ogni creazione il massimo dell’eleganza. Una raffinatezza che solo la seta pregiata e il pizzo ricercato possono conferire, ad iniziare da loro colore bianco luminoso e alla loro morbidezza.

La raffinatezza e la ricercatezza dei dettagli sartoriali completano ogni modello di abito da sposa con grazia, precisione ed eleganza, come ad esempio i piccolissimi bottoncini creati in sartoria.

Lo stile degli abiti sartoriali di Elena Colonna è leggero e intramontabile, esalta il mood romantico di ogni donna ed interpreta la personalità di chi lo indossa con spirito raffinato e dettagli di classe.

Ogni forma e dimensione è perfettamente equilibrata per conferire alla sposa una immagine senza tempo, al di sopra delle mode e contraddistinta dalla grande classe e raffinatezza.

Ecco quindi quali sono le tendenze sposa per la prossima stagione e per tutte le stagioni a venire!

 

Condividi questa pagina

Commenta