Collezione sposa 2019. I nuovi tessuti pregiati ed esclusivi per L’Atelier Colonna

Il sogno di tutte le spose è quello di essere uniche e perfette nel giorno più bello della loro vita. Esprimere attraerso la propria immagine quanto amore e quanta emozione ci sia il giorno del loro matrimonio.

Per riuscire a distinguersi e a realizzare i propri desideri non resta che affidarsi alle mani esperte e al cuore della signora Elena Colonna che segue le sue spose passo, passo non solo nella realizzazione dell’abito nuziale sartoriale e personalizzato, ma anche con consigli e proposte per completare il look in modo elegante e raffinato.

dav

Scegliere un abito da sposa artigianale firmato Elena Colonna è la certezza di indossare un capo realizzato con stoffe ricercate, preziose ed esclusive che la signora Elena seleziona personalmente. Da questi tessuti pregiati ne uscirà un abito nuziale unico, personalizzato e su misura creato sartorialmente.

Anche per la nuova collezione sposa 2019, Elena Colonna ha selezionate tessuti speciali Hautè Couture che realizzeranno il sogno di ogni sposa che desideri essere ricordata per eleganza e raffinatezza nel suo matrimonio da favola.

Sete raffinate, pizzi francesi, telai raffinati intarsiati da ricami, e tessuti particolari di grandi firme del mondo della moda con i quali verranno realizzati abiti da sposa che hanno un’anima, che provocano emozioni perchè creati con la sensibilità e l’amore per il proprio lavoro che caratterizza L’Atelier Elena Colonna da oltre 50 anni!

Condividi questa pagina

Commenta