Che cosa desidera la sposa Millennial per il suo abito nuziale?

Spose moderne, spose contemporanee, spose dei nostri giorni… Cosa desidera la sposa Millennial per interpretare il suo carattere e i suoi gusti ed essere unica e perfetta il giorno più bello della sua vita?

La sposa di oggi è esigente e aggiornata, grazie alla vastità di informazioni provenienti dal web, non si lascia sfuggire nulla e vuole apparire unica, elegante, luminosa ed esclusiva il giorno delle nozze.

Il dettaglio e la personalizzazione dell’abito da sposa diventa fondamentale per riuscire a caratterizzare la donna in tutte le sue sfaccettature per farla sentire speciale e perfetta.

ruches

L’abito da sposa sartoriale è ciò che fa la differenza per una sposa che non voglia stravolgere, ma essere ricordata per la sua classe e la sua raffinatezza.

Ecco che una rouches diventa un dettaglio di tendenza e personalizzato, sia che venga declinato in modelli più classici e bon ton, sia in tagli più minimali e contemporanei.
I microcristalli, gli intarsi, i ricami in porcellana bianca, che si confondono con le trame dei tessuti, regalano luminosità alla sposa e garantiscono un effetto WOW, catturando l’attenzione degli sguardi anche nei modelli più lineari.

La scelta di tessuti importanti come sete e chiffon, vengono impreziositi da trame ad effetto gioiello così che l’allure della sposa diventi regale e di grande impatto emozionale.

Ogni donna ha la sua storia e ogni abito nuziale sartoriale racconta la sua storia perchè pensato, tagliato e cucito per interpretarla nella sua interezza.

La signora Elena Colonna sa che ogni donna vuole sentirsi se stessa nel giorno più bello della sua vita e ha la necessità di un abito da sposa che la faccia sentire a proprio agio, bellissima e risplendente di luce.

 

Condividi questa pagina

Commenta