Valeria un animo romantico e femminile nel suo abito da sposa sartoriale by Elena Colonna

Valeria è una giovane donna moderna, dall’animo dolce e romantico che per il suo giorno più bello desiderava un abito nuziale che valorizzasse la sua femminilità e la sua bellezza con garbo e classe per farla sentire donna e sposa allo stesso tempo.

Per esaudire i suoi sogni si è affidata alla creatività e all’esperienza di Elena Colonna che per lei ha pensato e realizzato un abito da sposa esclusivo, personalizzato in ogni dettaglio e lavorato artigianalmente.

Per esaltare la parte più romantica di Valeria è stato utilizzato un telaio in pizzo francese dai disegni raffinati ed esclusivi con il quale è stato creato un abito bianco dalle linee scivolate e da un gioco di trasparenze eleganti, femminili e mai eccessive sul decoltè e sulle maniche.

valeria-foto-mallardo

Il lato b dell’abito nuziale è caratterizzato da una profonda scollatura sulla schiena, impreziosita da una chiusura di bottoncini tutti realizzati a mano dalle sarte artigiane interne all’Atlier Colonna, che mette in evidenza la bella silhouette della sposa e da un importante e regale strascico.

Completa il look della sposa un lungo e impalpabile velo a calata caratterizzato da una bordatura realizzata nello stesso tessuto dell’abito e appuntato su una acconciatura raccolta, ma molto morbida.

Grande commozione da parte di tutti i presenti all’ingresso di Valeria nella Basilica di Massa Lubrense che, meravigliosa ha varcato la soglia accanto al suo papà per raggiungere carica di emozioni il suo sposo all’altare per scambiarsi le promesse d’amore.

Dopo la cerimonia nuziale gli sposi hanno intrattenuto amici e parenti in un meraviglioso ricevimento nuziale presso Villa Angelina organizzato da Cira Lombardo Event Creator.

Per Valeria si è realizzato un sogno, il suo sogno d’amore, perfetta e meravigliosa nel suo abito nuziale come aveva sempre desiderato!

Abito sposa: L’Atelier Elena Colonna
Wedding Planner: Cira Lombardo
Foto dell’evento: Pasquale Mallardo
Location: Villa Angelina
Make up: Francesco Riva

Condividi questa pagina

Commenta