Sposa perfetta con l’abito nuziale sartoriale e su misura

Ogni sposa desidera essere unica il giorno più bello della sua vita. Indossare l’abito da sposa dei suoi sogni è la realizzazione di un desiderio immaginato fin da bambina, quando nelle storie di principi e principesse, si vedeva protagonista della storia d’amore più bella.

Ecco perchè scegliere un abito da sposa sartoriale! Solo la realizzazione di un abito da sposa creato appositamente per te, a mano, seguendo i tuoi desideri e i tuoi gusti potrà rappresentarti nel carattere e nella personalità, oltre a valorizzarti nella silhouette.

matrimonio-a-ponza-6

Ecco come Elena Colonna ha interpretato una sposa dallo stile molto raffinato, ma anche estremamente femminile.

Una sposa che ha scelto di realizzare il suo giorno più bello in riva al mare interpretando un tema marino delle nozze.

L’abito da sposa realizzato in sartoria riproduce perfettamente il tema marino nell’evento attraverso una particolarissima lavorazione del corpino che rappresenta lo schiudersi delle valve di una preziosa conchiglia.

Un corpetto molto particolare per questo modello esclusivo di L’Atelier Elena Colona che è impreziosito da ricami di micro-perline e micro cristalli che si alternano a pregiati inserti in pizzo

Si tratta di piccoli dettagli originali per una sposa attenta ai particolari personalizzati e raffinati che sono riusciti alla perfezione nel loro interno di creare un abito da sposa completamente integrato al tema delle nozze e meravigliosamente indossato da una splendida sposa!

Foto by Di Fiore Fotografi

 

Condividi questa pagina

Commenta