L’esclusività di un abito da sposa sartoriale personalizzato e su misura

Ogni nostra creazione può essere definita esclusiva grazie ai tagli personalizzati, alla cura sartoriale dedicata ad ogni singola piega, a ciascun piccolo, elegante dettaglio.

L’abito da sposa sartoriale è un modello unico, cucito su misura per la donna che lo indosserà il giorno più bello della vita. Un abtito nuziale che la interpreterà nei gusti e nel carattere, oltre a valorizzarne la bellezza ed essere perfettamente armonizzato con tutto il contesto del wedding day.

dettaglio-abito-gonna

Ecco una particolare foto di uno dei nostri abiti da sposa, rigorosamente cuciti e lavorati a mano e su misura, nel suo “nascere”…

Si tratta di uno splendido modello con il corpetto in evidenza posizionato sul “manichino” realizzato con un meraviglioso telaio in pizzo.

Una stoffa meravigliosa e pregiata molto versatile e adatta alla realizzazione di un abito da sposa esclusivo.

Un tessuto raffinato che necessita di una lavorazione complessa e costellata di tante piccole attenzioni, a partire dai tagli e dalle cuciture invisibili, tutte realizzate artigianalmente.

Ogni minimo particolare, ogni istante che dedichiamo alla realizzazione di un abito da sposa sartoriale richiede una cura maniacale, un’esperienza che solo anni di attività permettono di conseguire.

Nulla è lasciato al caso! In questo modo ogni creazione di abito da sposa sartoriale e su misura firmato Elena Colonna diventa un piccolo capolavoro. Un sogno che si avvera per ogni sposa!

 

Condividi questa pagina

Commenta