Il sogno di Antonella e il suo abito da sposa esclusivo firmato Elena Colonna

Antonella è una nostra dolcissima sposa che si è unita nel sacro vincolo del matrimonio pochi giorni fa, accompagnata dall’affetto dei suoi cari in un evento romantico ed elegante.

Antonella per il giorno più bello della sua vita voleva sentirsi una vera protagonista delle favole, avvolta nel suo abito bianco come in una nuvola eterea e magica.

whatsapp-image-2018-10-17-at-16-32-03

Per realizzare il suo sogno non poteva che affidarsi alla sensibilità, all’esperienza e allo stile di Elena Colonna che con il suo intuito e creatività è riuscita ad intepretare alla perfezione tutti i desideri della sposa.

Per lei è stato creato un abito nuziale di grande pregio, tutto realizzato artigianalmente e con particolari studiati nel minimo dettaglio.

Grande protagonista è il tessuto, un pregiato ed esclusivo telaio ricamato per il corpino e decine di metri di voile di seta pura per la gonna per ottenere l’effetto etereo tanto desiderato da Antonella.

L’abito è molto romantico, un modello LINE A caratterizzato da un corpetto con scollo omerale sul davanti e una profonda scollatura sul dietro, maniche lunghe in trasparenza con il dettagli del ricamo sul polso. La gonna è morbida, evanescente, una vera magica nuvola di voile impalpabile!

whatsapp-image-2018-10-17-at-16-32-24

Per completare il look della sposa è stato abbinato un velo leggero, impreziosito dai ricami realizzati nello stesso tessuto dell’abito nuziale, i capelli raccolti morbidamente in una acconciatura perfettamente in stile con l’abito e con il tema del matrimonio e tra le mani della sposa un meraviglioso bouquet di rose color avorio.

E’ stato un matrimonio molto emozionante e carico di romanticismo con un ricevimento nuziale organizzato presso l’Hotel Vesuvio da I Sogni di Ale dove tutti gli invitati a nozze si sono uniti alla coppia di sposi per vivere insieme a loro un giorno meraviglioso.

whatsapp-image-2018-10-14-at-19-42-228

Siamo orgogliose di aver contribuito a rendere unico e indimenticabile il giorno più bello di Antonella e di averla fatta sentire protagonista di una favola d’amore: la sua!

Abito sposa Atelier Elena Colonna
Location Hotel Vesuvio
Wedding Planner I Sogni di Ale
Fotografi evento Di Fiore Fotografi
Make up Artist Alessandra Romano
Hair Stylist La Pietra Luigi Parrucchiere
Allestimenti Rusciano Espedito

 

 

Condividi questa pagina

Commenta