Album dei ricordi. Matrimonio a Roma. Caterina sposa romantica e fashion

Come è bello sfogliare l’album dei ricordi e vedere le nostre spose che condividono su Instagram le foto delle loro nozze, ricordando con tanta emozione l’abito da sposa creato da L’Atelier Elena Colonna per il loro giorno più bello.

Oggi parliamo di Caterina, una sposa carica di vitalità e gioia, con un animo romantico e con una passione per tutto ciò che è glamour. Proprio pensando agli elementi distintivi del carattere di Caterina, ai suoi gusti e alla sua silhouette longilinea, la Signora Elena Colonna ha creato per lei l’abito nuziale sartoriale e su misura che ha saputo rappresentarla in tutte le sfaccettature.

caterina-de-rosa

Come ben sapete il punto di partenza per la realizzazione di un abito da sposa personalizzato è la scelta del tessuto. Per questa sposa è stato usato un telaio con ricami di fiori in rilievo, una produzione pregiata ed esclusiva per L’Atelier Elena Colonna.

La creazione sartoriale è caratterizzata da un corpino dalla linea aderente che ha messo in evidenza con garbo e raffinatezza la bella fisicità della sposa. Lo scollo è omerale con la particolarità di essere stato coperto per la cerimonia nuziale da un tessuto di trasparenza che, per il ricevimento, è stato tolto per lasciare uno scollo romantico a cuore.

La gonna della sposa è una nuovola effervescente che si conclude con una lunga e meravigliosa coda.

Per completare il look della sposa è stato indicato un velo nuziale lineare e semplice a doppia balza.

Una sposa bellissima che ci ha procurato tante emozioni e siamo felici di essere riuscite a far sì che per il giorno più bello della sua vita abbia potuto indossare l’abito dei sogni!

 

Condividi questa pagina

Commenta