Abito sposa sartoriale dallo stile femminile perfetto anche per un dopo cerimonia

Parlare di abito da sposa sartoriale personalizzato, forse, ad una analisi poco approfondita, potrebbe sembrare scontato, ma non lo è.

Creare un abito nuziale artigianale e su misura non significa solo modellarlo alla perfezione sulla silhouette della sposa per evidenziarne la bellezza e mascherarne le imperfezioni, significa entrare nell’animo della sposa per interpretarne la personalità, i gusti e la sua storia personale.

Un abito da sposa perfetto è quello che rappresenta la sposa in tutte le sue sfacettature e si armonizza con il contesto, lo stile e il tema del wedding day.

cof

Oggi la signora Elena Colonna ha voluto pensare ad una sposa che voglia esaltare la sua femminilità con garbo ed eleganza.

Per lei nasce un abito da sposa realizzato con un particolare e prezioso tessuto Armani ricamato in modo tale da produrre un effetto di lucentezza. Un abito che accarezza la figura della sposa, rendendola seducente, ma raffinata, che la illumina grazie alla particolarità del tessuto pregiato e che le conferisce unicità con dettagli speciali come l’originale scollatura e un fiore in realizzato a mano in sartoria con lo stesso tessuto dell’abito e dallo stile glam.

In abbinamento sarà consigliato un velo da sposa particolare, in mussola di seta pura che segua lo stile e l’impronta dell’abito.

Un abito nuziale che risulterà perfetto anche per il dopo cerimonia, tanto da divenire un abito da sera e che farà sentire la sposa unica e meravigliosa nel giorno più bello della sua vita!

Condividi questa pagina

Commenta