La nascita di un modello esclusivo di abito da sposa by Elena Colonna

L’abito da sposa inizia da un’idea. Quando Elena Colonna pensa alla realizzazione di nuovi modelli di abiti nuziali cerca di immaginarsi la sposa che lo indosserà. Quali saranno i suoi desideri? Sarà una sposa romantica e tradizionale o moderna e modaiola?

Ecco allora che l’idea si trasforma in schizzo, lo schizzo in disegno, per poi trasformarsi in modello ed infine abito da sposa!

_mg_0637

Un percorso dettato da tante emozioni, dalla scelta dei tessuti e dei particolari che si completerà nella nascita di un abito da sposa sartoriale meraviglioso!

Ecco un bozzetto di un abito nuziale principesco dal taglio molto particolare e di tendenza.

Quali sarà la sposa che vestirà questo abito nuziale?

Sarà una sposa trendy che, senza rinunciare all’eleganza voglia, magari, ballare con gli amici alla fine del ricevimento nuziale, concludendo con allegria e spensieratezza il matrimonio, o sarà una sposa classica e romantica che voglia essere protagonista di una favola come sognava da bambina?

Qualunque sia il vostro stile la Signora Elena Colonna riuscirà a interpretare alla perfezione i vostri gusti riuscendo ad esprimere tutte le sfacettature del vostro carattere.

Un abito nuziale che vi farà sentire SPOSA come voi desiderate e, allo stesso tempo, la donna che siete per vivere perfettamente il giorno più bello della vita.

Condividi questa pagina

Commenta