Sposa 2019. Un modello per una sposa dalle linee morbide

abito sposa curvy

La moda sposa 2019 mette in risalto la  sposa dalle linee morbide e femminili e le dedica un’ampia fascia di modelli di abiti nuziali. Una moda dedicata ad una donna esuberante e carica di energia, una donna che non nasconde la propria femminilità anzi, la esalta e utilizza le sue curve come punto di forza per sprigionare sensualità e sex appeal.

abito sposa premaman

L’Atelier Elena Colonna per una sposa moderna e morbida nelle forme o per una sposa in dolce attesa ama lo stile elegante prediligendo linee morbide e leggere che con stile e raffinatezza donino alla figura della sposa estrema raffinatezza.

2015-03-03 13.26.19

Ecco come la sartoria sposa di L’Atelier Elena Colonna vuole interpretare una sposa dalla silhouette morbida o in dolce attesa con un abito da sposa sartoriale della sua collezione esclusiva.

L’abito nuziale è caratterizzato da un corpetto formato da una serie di incroci di pieghe piene che si alternano tra tessuto liscio, dove è stata utilizzata la mussola di seta pura e tessuto lucido, ottenuto dallo charmose di seta pura, conferendo estrema luminosità all’abito.

2015-03-03 13.25.43

Il lato b dell’abito da sposa è caratterizzato da un profonda scollatura che termina con un particolare e vezzoso fiocco realizzato dal proseguimento delle pieghe piene del corpetto.

2015-03-03 13.26.07

La gonna è una nuvola di mussola di seta pura morbidissima creata da una doppia gonna, che sotto è scivolata, mentre sopra è realizzata attraverso pannelli leggerissimi e svolazzanti, tutti rifiniti da un minuzioso bordino cucito a mano dalle sarte artigiane interne a L’Atelier Elena Colonna, che accompagnano le forme della sposa e si aprono morbidamente ai suoi movimenti accordandole delle sembianze romantiche e quasi fiabesche.

Condividi questa pagina

Commenta