Ricordi di nozze: Maria sposa romantica e meravigliosa in un abito sposa by Elena Colonna

Anche se trascorrono gli anni, i ricordi sono indelebili e procurano emozioni indescrivibili. Sfogliare il nostro album dei ricordi è uno dei momenti più belli che ci concediamo quando vogliamo caricarci di energia positiva.

abiti sposa napoli

Oggi parliamo di Maria una bellissima sposa, elegante e sofisticata che ha realizzato il suo desiderio di indossare un abito da sposa esclusivo e meraviglioso firmato Elena Colonna.

Maria è una donna contemporanea, dallo spirito moderno e dinamico con una spiccata propensione per le cose belle e armoniose che emanino raffinatezza e cura del dettaglio.

Per il suo matrimonio non poteva che indossare una creazione sartoriale, unica e personalizzata tale da sentirsi una regina incontrastata del wedding day.

11999956_10207736928732397_1343505246_n

L’Atelier Elena Colonna per Maria ha creato un abito da sposa su misura che la interpretasse alla perfezione nei gusti e nel carattere e che mettesse in evidenza la bellezza del suo fisico.

abiti sposa napoli

Un abito da sposa speciale e unico, innovativo e raffinato caratterizzato da una linea fasciata e realizzato con un tessuto ricamato in micro cristalli di ceramica, molto elegante e luminoso. Il modello del corpino dell’abito da sposa è accollato per la cerimonia e gioca sulle trasparenze e sui contrasti del vedo non vedo, mentre poi per il ricevimento nuziale si trasforma con uno scollo a decoltè.

abiti sposa napoli

La gonna è in mussola di seta pura tagliata al ginocchio su davanti, mentre sul dietro forma uno strascico molto elegante.

Un abito nuziale moderno e all’avanguardia con la particolarità di essere trasformabile e diventare un abito da gran sera per il ricevimento nuziale e per far sentire la sposa più libera nei movimenti e pronta a lanciarsi nelle danze.

Condividi questa pagina

Commenta