Album di nozze. Nara nel suo abito da sposa sartoriale firmato Elena Colonna

E’ bellissimo sfogliare l’album di nozze dei ricordi! Quante emozioni, quanti momenti di amore e di magia! La storia di L’Atelier Elena Colonna è costellata da esperienze indimenticabili ognuna diversa dall’altra!

Oggi sfogliando le nostre foto abbiamo rivisto Nara, una sposa alla quale siamo molto affezionati, dato che la conosciamo da molti anni prima delle nozze e abbiamo avuto con lei esperienze lavorative ed emozionali.

10569033_10204430145421834_3179520066992887619_n

Per il suo giorno più bello Nara voleva essere speciale, bellissima e romantica. Voleva esprimere la sua personalità e raccontarla attraverso il suo abito da sposa.

Per lei Elena Colonna ha creato un abito sartoriale e su misura, personalizzato in ogni aspetto ad iniziare dal tessuto: un pizzo speciale, pregiato, prezioso ed esclusivo ordinato in Francia esclusivamente per Nara.

Il modello è particolare e caratterizzato da una tunica che finisce con due punte laterali che scendono più sotto dei fianchi. Il corpetto ha uno scollo profondo, a cuore sul davanti e sul dietro, molto femminile mette in evidenza il bel decoltè della sposa. La piccola manica corta scende sulle spalle morbida e leggermente presa per lasciare nude le spalle.

img-20140719-wa0014

Il taglio dell’abito bianco è una rivisitazione del modello a sirena, caratterizzato da un corpetto che termina con un evidente smerlo e forma due punte laterali sotto le quali parte la gonna.
Una gonna che avvolge e fascia la sposa sui fianchi e poi si apre molto ampia creando due cloche sul davanti e sul dietro e finisce con una coda lunghissima.

Completa il look della sposa un velo lunghissimo a doppia balza, molto voluminoso e avvolgente in uno stile anni ’60

Una sposa unica e meravigliosa che ha indossato per il giorno più bello l’abito dei sogni per sentirsi una vera regina del wedding day.

L’Atelier Elena Colonna con tutto il suo staff è stato felice e orgoglioso di aver contribuito a rendere perfetto il matrimonio di Nara e ci emozioniamo ancora oggi nel ricordare quel giorno.

Foto by Di Fiore Fotografi

Condividi questa pagina

Commenta