Schiena protagonista per la moda sposa 2019. Le eleganti trasparenze degli abiti da sposa by L’Atelier Elena Colonna.

schiena protagonista

La sposa 2019 vede protagonista la schiena con giochi di trasparenze, effetto di vedo non vedo, applicazioni e decorazioni in pizzo.

L’interpretazione che L’Atelier Elena Colonna vuole dare a questa tendenza sposa è la creazione di abiti da sposa romantici e raffinati che hanno la particolarità di un dettaglio univoco: corpetti dalle trasparenze velate e sensuali realizzate attraverso pizzi preziosi, esclusivi e pregiati che rendono la sposa femminile, ma mai eccessiva.

Su questi modelli di abiti nuziali esclusivi, spiccano gli elementi che caratterizzano l’abito da sposa di L’Atelier Elena Colonna: la cura del dettaglio e la lavorazione sartoriale. Tagli sapientemente studiati, cuciture invisibili e rifiniture sartoriali rigorosamente fatte a mano dalle sarte artigiane interne all’atelier.

In questo modello, ancora in lavorazione, la cerniera verrà coperta con chiusura alla francese e nascosta da bottoncini cuciti a mano e realizzati nello stesso tessuto dell’abito da sposa. La sposa avrà così la sicurezza della chiusura a cerniera, ma completamente invisibile.

Abiti da sposa che disegnano la silhouette della sposa esaltandone la bellezza e interpretandone il carattere per renderla perfetta ed unica protagonista del wedding day.

Condividi questa pagina

Commenta