Marianna sposa romantica di luglio

E’ già trascorso quasi un anno da quando Marianna e Gennaro hanno realizzato il loro sogno d’amore!

Ricordiamo con grande affetto quando Marianna è entrata nel salottino di L’Atelier Elena Colonna, emozionata e raggiante per la scelta del suo abito da sposa.

gennaromarianna5-1

Desiderava un abito nuziale romantico, ma particolare. Un modello che non si fosse mai visto prima, che fosse unico e personalizzato per rappresentarla nei gusti, nel carattere ed esaltarne la bellezza.

La signora Elena, con la sua esperienza e la sua sensibilità, ha subito intuito quali fossero i desideri di Marianna e ha creato per lei un abito da sposa sartoriale esclusivo e personalizzato nel dettaglio.

gennaromarianna7-1

Si tratta di un modello realizzato in leggerissima mussola di seta pura e intarsi in pizzo. La particolarità di questo abito da sposa è il corpetto, caratterizzato da una serie di intrecci drappeggiati resi particolari da inserti in pizzo che contornano il decoltè. Le spalle sono scoperte, il lato b ha una profonda scollatura resa particolare dai bottoncini realizzati a mano uno ad uno. Dalla scollatura omerale partono delle manichine che accarezzano le spalle morbidamente.

gennaromarianna41-1

Il punto vita è in messo in evidenza dall’intreccio formato dal corpetto e da qui parte una vaporosissima, voluminosa e romanticissima gonna che termina con applicazioni in pizzo uguali a quelle della scollatura del corpetto.

Marianna ha deciso di completare il suo look con una acconciatura morbida semiraccolta sulla quale è stato fissato il velo da sposa in garzan di seta pura.

Molto raffinato anche il bouquet con fiori bianchi, avorio e rosa e lunghi gambi avvolti da un nastro.

we3_1652-1

E’ stato un matrimonio davvero elegante e romantico, pieno di gioia e di amore. Dopo la cerimonia nuziale gli sposi hanno intrattenuto amici e parenti presso Villa Domi per festeggiare tutti insieme il giorno più bello della loro vita.

Condividi questa pagina

Commenta