Un abito da sposa dal modello esclusivo molto adatto per un rito civile del matrimonio.

abito sposa particolare per rito civile

Gli abiti da sposa de L’Atelier Elena Colonna sono modelli adatti a qualsiasi stile di matrimonio. Proprio perché abiti da sposa sartoriali e su misura essi posso essere studiati, creati e realizzati per seguire le esigenze, la personalità e i gusti della sposa.

Non solo abiti da sposa tradizionali e romantici, ma abiti da sposa glamour e di tendenza, giovani ed informali, esclusivi ed inediti.

Il filo conduttore che lega tutte le creazioni di Elena Colonna è la cura del dettaglio, la scelta di tessuti esclusivi e preziosi, il taglio esclusivo e la lavorazione sartoriale. Lo stile di L’Atelier Elena Colonna è unico e l’eleganza e la raffinatezza rendono la sposa protagonista indiscussa del wedding day.

Oggi vi vogliamo presentare una abito nuziale esclusivo, che per il suo colore ed il suo disegno potrebbe essere molto adatto ad un rito civile del matrimonio.

L’abito è un modello che scende aderente lungo il corpo della sposa con poca morbidezza sul fondo.

dettaglio tessuto

Particolare e prezioso il tessuto: un telaio esclusivo Riechers Marescot Paris che presenta un ricamo di canotteglie in porcellana, fili di seta bianchi e fili di seta di un bianco lucente che tende all’argento.

dettaglio corpetto

Lo scollo dell’abito nuziale è a cuore, lascia nude le spalle della sposa ed evidenzia il decoltè. Dal cuore parte un bordo pieno in garzan di seta leggera che si incrocia sul davanti fino a formare una particolare morbidezza sul dietro che finisce leggermente più lunga dell’abito e forma una piccola coda.

dietro abito sposa

Un abito molto moderno e lineare, ma con dettagli personalizzati ed un lato B quasi angelico.

IMG-20140619-WA0006

La signora Elena Colonna, lo osserva, lo sistema, controlla che tutti i particolari siano stati curati alla perfezione e già sta pensando alla sposa che lo potrebbe indossare…

 

 

Condividi questa pagina

Commenta