Abiti sposa Napoli. Abito bianco in pizzo Chantilly per una sposa dall’aspetto regale.

Anna è una giovane donna, dal temperamento dolce e romantico e dal portamento elegante e molto chic.

fotografo mallardo 2

Per il giorno più bello della sua vita Anna desiderava un look chic, bon ton e molto elegante. Per esaudire i suoi desideri si è affidata all’esperienza e allo stile di L’Atelier Elena Colonna che ha creato per lei un abito da sposa unico, raffinato e personalizzato nei dettagli.

Un abito da sposa che ha saputo esaudire tutti i desideri di Anna interpretando perfettamente il suo carattere e il suo gusto.

fotografo mallardo 1

Si tratta di un abito bianco completamente realizzato nel raffinatissimo pizzo Chantilly. Un modello elegantissimo dallo stile retrò che fascia sui fianchi la perfetta silhouette di Anna accarezzandone le forme e si apre sul fondo con una coda vaporosa e lunghissima, che slancia la figura della sposa esaltandone il portamento regale.

fotografo mallardo 3

Il punto di forza di questo abito da sposa è sicuramente il corpino che gioca sul contrasto del taglio castigato e le eleganti e raffinate trasparenze create dagli intrecci del leggerissimo telaio in pizzo.

WhatsApp-Image-201606208

Completa il look della sposa un velo lunghissimo, oltre lo strascico, in tulle di seta, impreziosito dalle bordature realizzate nello stesso tessuto di pizzo dell’abito da sposa.

WhatsApp-Image-20160609

Matrimonio organizzato da Cira Lombardo Event Creator
Make Up : Francesco Riva
Hair Style : Massimiliano Di Vuolo

Foto 1,2,3 by Mallardo

Foto 4, 5 amatoriali

Condividi questa pagina

Commenta