Grandi novità! L’Atelier Elena Colonna si veste di un nuovo abito, ma sempre sartoriale.

Ci sono grandi novità in questi giorni presso L’Atelier Elena Colonna! Aria di cambiamento, di rinnovamento, voglia di mettersi in gioco.

Per festeggiare i 60 anni di di esperienza e professionalità nella creazione di abiti da sposa haute couture realizzati sartorialmente, su misura e personalizzati in ogni dettaglio, L’Atelier Elena Colonna ha deciso di vestirsi con un’abito nuovo attraverso l’apertura della nuova sede nel Palazzo della Regina Margherita.

Atelier Elena colonna Nuova sede

Un nuovo showroom prestigioso, sito nel cuore di Napoli, nel signorile palazzo dei primi del ’900 in stile Liberty, dove la signora Elena accoglierà le future spose nel suo nuovo salotto, in un ambiente fresco, ampio, luminoso e moderno, con la sua proverbiale cordialità e competenza.

Qui le future spose potranno scegliere con serenità l’abito da sposa dei sogni, grazie ai consigli di Elena Colonna, ai modelli personalizzati e al lavoro delle sarte che cuciranno su misura l’abito nuziale affinché risulti unico e perfetto!

La nostra prerogativa è sempre quella di saper consigliare le spose sull’abito nuziale più adatto che le sappia valorizzare al massimo e ne esalti la loro personalità.

Ma le sorprese non finiscono qui, a breve vi comunicheremo tutte le novità per la prossima stagione di moda sposa nella nuova sede.

Condividi questa pagina

Commenta