Acconciature sposa 2018. New natural style

Ormai mancano gli ultimi dettagli per la sposa che abbia pianificato il matrimonio per la stagione 2018.

L’abito da sposa è quasi pronto, non resta che definire e completare il look con il make up e, naturalmente con l’acconciatura sposa.

1516029450201

L’acconciatura sposa dovrà essere in tema con lo stile del matrimonio e dell’abito da sposa. Dovrà valorizzare l’incarnato della sposa e tenere conto della tipologia di capelli. Ma dovrà essere anche alla moda.

Abbiamo intuito che per quanto riguarda l’abito da sposa c’è un gran risveglio del pizzo in tutte le sue declinazioni che porta ad un look romantico e boho chic.

Per l’hair style sposa 2018 la parola d’ordine è “naturale”! Tutto è rivolto ad assecondare la natura dei propri capelli con acconciature mosse e mai artificiose, ma ance valorizzando il liscio curato.

I capelli potranno essere portati sciolti, raccolti o semi raccolti con acconciature molto morbide ad effetto naturale.

bridal-hair-acconciatura-sposa

Molte le trecce e le code semi intrecciate sempre con un effetto un po’ spettinato.

A contrastare questo effetto poco strutturato sono gli accessori importanti e preziosi: diademi, coroncine, fermagli, nastri e applicazioni di fiori freschi.

wedding-hairstyles-for-short-hair-with-tiara

L’importante è puntare sul dettaglio raffinato e personalizzato che punti a caratterizzare i gusti e le tendenze della sposa per farla sentire a proprio agio e unica regina incontrastata del wedding day.

E se vogliamo ispirarci al Royal Wedding di questo sabato 19 maggio, quando Harry e Meghan diventeranno marito e moglie pronunciando il loro “si lo voglio” nella Cappella di St. George perchè non osare con una tiara per sentirsi regina del wedding day?

 

Condividi questa pagina

Commenta