Accessori e dettagli di classe per completare il look della sposa

Il velo della sposa è l’accessorio che completa il look della sposa e la avvolge di fascino, donandole una allure di pura magia.

285219_10150242017666965_681781964_7889359_596403_n

Una sposa senza velo è incompleta, come se fosse una fiaba senza lieto fine. Per cui, anche se siete spose frizzanti e moderne, non rinunciate al velo il giorno delle nozze.

Il velo è uno dei simboli del matrimonio e può essere personalizzato secondo lo stile dell’abito nuziale in modo da armonizzarsi perfettamente con il look della sposa.

Ogni velo da sposa ha le sue caratteristiche e la sua bellezza. Ci possono essere veli semplici ed eterei realizzati in leggerissima seta pura trasparente a formare una nuvola, oppure arricchiti da ricami o dettagli in pizzo che impreziosiscono il volto della sposa e il suo abito nuziale.

velo-angela

L’Atelier Elena Colonna, sempre pronta ad esaudire i desideri delle spose e renderle uniche protagoniste del wedding day con abiti nuziali sartoriali e dettagli personalizzati, è sempre alla ricerca di dettagli fashion per dare giusta importanza al velo da sposa.

Ecco allora che nascono veli da sposa dal taglio geometrico, impreziositi da ricami e ramage in pizzo chantilly, coordinati con il tessuto dell’abito bianco.

velo-734x1024

Ogni stagione Elena Colonna, propone sempre nuovi modelli di  abiti da sposa e i relativi veli da abbinare.

Ogni abito ha il suo velo da sposa che meglio di tutti valorizza quello stile e la personalità di chi lo sceglie e indossa.

Condividi questa pagina

Commenta