Work in progress: scopriamo i dettagli di un nuovo abito da sposa di Elena Colonna in lavorazione.

IMG-20140627-WA0004

Oggi vi vogliamo mostrare qualche dettaglio di un nuovo abito da sposa de L’Atelier Elena Colonna che proprio in questi giorni è in lavorazione.

Come possiamo notare le première interne de l’atelier stanno lavorando a pieno ritmo per eseguire cuciture perfette e particolari sartoriali minuziosi in questa nuova creazione di Elena Colonna.

IMG-20140627-WA0005

Il corpetto dell’abito da sposa presenta una lavorazione fatta a mano di piccoli biè trasversali creati con la precisione matematica di un ingegnere, messi uno sull’altro ad incrocio dalla punta fino sotto al seno. L’incrocio parte dal profondo scollo a V che dona al corpino una nota di femminilità e il motivo pieghettato man mano diventa orizzontale per seguire la figura della sposa e segnare il punto vita.

IMG-20140627-WA0000

Anche il dietro dell’abito nuziale è caratterizzato da un profondo scollo a punta che lascia scoperta la schiena; qui la lavorazione si allarga fino a formare un particolare fiocco: un dettaglio molto glamour.

dettaglio

La gonna dell’abito da sposa, tutto realizzato in doppio garzan di seta pura, scende aderente sui fianchi segnando morbidamente la silohuette della sposa e presenta sul davanti una particolare cloche molto vezzosa.

Ancora non è completato, ma già da ora, quest’abito da sposa sprigiona un‘allure di eleganza e stile, caratteristica inconfondibile delle creazioni sartoriali de L’Atelier Elena Colonna, e l’emozione di vederlo indossato dalla sua sposa è veramente grande!

 

Condividi questa pagina

Commenta