Il velo della sposa. Accessorio insostituibile e sempre di tendenza

Il velo della sposa è un accessorio insostituibile che dona eleganza e raffinatezza, oltre a conferire un allure da vera principessa delle fiabe.

285219_10150242017666965_681781964_7889359_596403_n

Il velo sposa è sempre protagonista e non teme tendenze o novità nell’ambito della moda sposa, anzi diventa un vero must, tale da diventare irrinunciabile per completare il look della sposa.

Molti sono i modelli di velo per la sposa che si accoppiano meglio allo stile dell’abito nuziale e al tema delle nozze.

Ad esempio il velo corto, che risulta essere di grande effetto ed è adatto ad una sposa moderna e sbarazzina che non vuole rinunciare al velo, ma senza creare un effetto troppo pesante.

Un’idea proposta da L’Atelier Elena Colonna è un velo corto realizzato in leggerissima seta pura che si ferma al polso della sposa chiuso con piccoli bottoncini realizzati dalle sarte artigiane utilizzando lo stesso tessuto del velo.

olga-gramegna

Perfetto il suo utilizzo durante la cerimonia nuziale per coprire le spalle e la scollatura dell’abito nuziale.

Un velo morbido ed avvolgente, trasparente e luminoso grazie alla seta pregiata che è stata utilizzata per la sua fattura, comodo e disinvolto per consentire alla sposa di sentirsi libera nei movimenti, ma sempre assolutamente romantico per vivere la favola del giorno più bello.

 

 

Condividi questa pagina

Commenta