S Valentino 2018 Auguri a tutti gli innamorati

Innamorati di oggi, di ieri e di domani oggi è la vostra festa! S. Valentino è la ricorrenza in cui si dichiara o si conferma l’amore al proprio compagno.

valentines-day

Certo, l’amore in una coppia si dovrebbe confermare tutti i giorni e non solo alla festa di San Valentino, ma vogliamo credere che oggi sia solo un’occasione e un’attenzione in più per esprimere il vostro amore.

san-valentino-2018

Nella ricorrenza di San Valentino gli innamorati si scambiavano biglietti affettuosi. Oggi questa tradizione è stata soppiantata dalla tecnologia 3.0, quindi al posto di teneri biglietti profumati e ricchi di cuoricini ci saranno messaggi di Whatsapp pieni di emoticon!

Valentines day background

Per la serata di San Valentino le coppie di innamorati organizzano delle cenette romantiche, accompagnate da musica, atmosfera magica, fiori e cioccolatini, durante le quali, oltre a scambiarsi sguardi e parole d’amore, si consegnano l’un l’altro regalini fatti con il cuore!

valentines-2

Se c’è la possibilità di allungare la serata è molto in uso prenotare un percorso SPA per due, con massaggi e coccole per entrambi.

A Napoli, Biketour organizza una soluzione dinamica e sportiva per festeggiare il San Valentino. Si tratta di San Valentino in tandem, un tour della città dalle 19.30 alle 22.30, con partenza dalla Galleria Principe di Napoli, alla scoperta dei luoghi più romantici di Napoli come  la fontana degli innamorati, Castel dell’Ovo e il belvedere del Monte Echia. Inoltre quest’anno nel tour si potranno ammirare anche i luoghi del film di Ozpetek, Napoli Velata.

E se la serata di San Valentino vi porterà come sorpresa la proposta di matrimonio, poi non vi resta che fissare la data delle nozze e partire alla ricerca dell’abito da sposa dei vostri sogni! Vi Aspettiamo!

Condividi questa pagina

Commenta