L’abito da sposa corto interpretato da Elena Colonna

Per una sposa dalle tendenze glam, che voglia mettere in risalto la bellezza delle sue gambe e desideri un abito da sposa frizzante, ma di gran classe, ecco la proposta di Elena Colonna.

abito-corto

Si tratta di un abito da sposa corto sul davanti e lungo dietro caratterizzato da un corpetto molto femminile con scollo a cuore e personalizzato con microcristalli a pioggia, rigorosamente ricamati a mano, in modo tale che compiano una linea asimmetrica che segue il movimento dell’abito.

La gonna è vaporosa e realizzata in triplo garzan di seta pura dando all’abito il suo effetto “sposa” e terminando con un lungo strascico in perfetta contrapposizione al davanti corto. Lo strascico si fissa in vita con una cintura dal doppio nodo, che si apre poi sul vestito nuziale creando un effetto spumeggiante e molto particolare.

img_3208

Lo strascico è pensato per essere tolto dopo la cerimonia nuziale e lasciare la sposa più libera nei movimenti durante la festa.

Importante per questa tipologia di abito da sposa e per creare un tutt’uno di eleganza e classe, sarà la scelta delle scarpe che dovranno essere in stile con l’abito, belle e raffinate, dovranno valorizzare le gambe che sono messe in evidenza dal particolare taglio dell’abito nuziale.

1524838_10202952496801542_1419384118_n

Un abito da sposa creato e pensato per la sposa che lo ha indossato perchè affidandosi alla professionalità, all’esperienza e alla sensibilità di Elena Colonna si ha la certezza di indossare un abito nuziale personalizzato in ogni dettaglio che saprà valorizzare la sposa in tutti i suoi aspetti.

Condividi questa pagina

Commenta