Elena Colonna veste la sposa, le damigelle adulte e la flower girl

Elena Colonna non realizza soltanto abiti da sposa sartoriali, personalizzati, unici e su misura, ma veste anche la mamma della sposa, le damigelle adulte e le flower girl.

il-corteo-delle-damigelle

Oggi vogliamo parlare del look delle damigelle adulte che formeranno il corteo nuziale e accompagneranno la sposa durante tutto il wedding day.

Il corteo nuziale è formato dalle damigelle adulte che se sono in numero uguale o inferiore a tre camminano in fila, una dietro l’altra, mentre se sono in numero pari procederanno a coppie e in numero dispari una di loro aprirà la fila e le altre seguiranno a coppie.

dsc_1669-copy-142

Se c’è anche una bambina piccola, con età compresa tra i 4 e gli 8 anni, questa camminerà davanti agli sposi reggendo tra le mani un cestino colmo di petali di fiori che spargerà a terra prima del passaggio della sposa.

547950_10151442528289125_496148510_n

Le damigelle nuziali dovranno indossare abiti che rispecchiano bon ton ed eleganza e che saranno molto simili o uguali tra loro. Il colore delle stoffe utilizzate per creare l’abito delle damigelle adulte dovrà essere uguale o utilizzando le sfumature dello stesso colore.

Gli abiti delle damigelle dovranno essere scelti insieme alla sposa ed è usanza che vengano pagati da lei.

nunzia-1

In questo matrimonio L’Atelier Elena Colonna ha realizzato l’abito della sposa, delle damigelle adulte e anche della piccola flower girl.

Si tratta di abiti sartoriali, rigorosamente realizzati a mano e su misura, utilizzando tutte le sfumature del colore che caratterizzava gli allestimenti del wedding day.

Si è partiti dal rosa carico, per passare al rosa corallo, al pesca, fino al rosa baby per la flower girl.

Abbinamenti di eleganza e dettagli di classe, unici e sartoriali che hanno reso indimenticabile, raffinato questo wedding day da sogno che porta la firma di Cira Lombardo Event Creator.

Foto by Di Fiore Fotografi

 

Condividi questa pagina

Commenta