Abito da sposa leggero ed evanescente come le ali di una farfalla

Per una sposa che desideri una creazione particolare per il suo abito nuziale, tale da farla sentire leggera ed evanescente come le ali di farfalla ecco la proposta di Elena Colonna.

img_5720

Si tratta di un modello di abito da sposa realizzato in leggerissima mousseline di seta pura che caratterizza il modello per leggerezza ed evanescente trasparenza, proprio come un soffio di vento, una nuvola o le ali di una farfalla.

Le linee sono essenziali e pulite, la seta si accompagna dolcemente alla silhouette della sposa, fasciandolo con morbidezza e poi si raggruppa sul davanti con una piccola cloche che nasconde un femminile spacco della gonna.

Il corpetto è caratterizzato da un taglio alto, quasi all’impero, presenta dei drappeggi ed è impreziosito da microcristalli ricamati a mano che seguono e delineano la linea geometrica del decoltè dodando femminilità e molta luminosità alla sposa.

img_5727

Completa il look di questo abito da sposa la particolare cappa di mousseline di seta pura, impreziosita da ricami che copre le spalle in modo molto velato e trasparente.

La cappa scende sul dietro dell’abito da sposa e forma lo strascico. A richiesta può diventare anche un elegantissimo velo a mantiglia per la cerimonia nuziale

Un abito da sposa per una donna che ha uno spirito magico ed etereo, sospesa tra passato e presente come un’impalpabile visione senza tempo.

Un abito da sposa per lasciarsi trasportare nella leggerezza di una nuvola, un soffio di vento che porta verso la meta dell’amore.

Una creazione originale ed esclusiva di L’Atelier Elena Colonna per realizzare l’abito da sposa dei sogni!

Condividi questa pagina

Commenta