Abiti sposa Elena Colonna l’eleganza senza tempo dell’haute couture

L’haute couture ha delle precise, imprescindibili caratteristiche. Tra queste l’arte dell’hand made, la qualità e l’eccellenza nella scelta dei tessuti, la perfezione di esecuzione e la personalizzazione del dettaglio.

matrimonio-a-ponza-7

L’abito da sposa di Elena Colonna racchiude tutte queste caratteristiche e il termine Atelier che la caratterizza definisce proprio la caratteristica che l’abito da sposa è realizzato sartorialmente e su misura, partendo da un progetto per realizzare una creazione esclusiva, unica e personalizzata, da non confondere con i rivenditori di abiti da sposa che forniscono abiti da sposa di varie firme, ma confezionati e distribuiti su larga scala.

abito sposa autunno

L’haute couture si esprime solo attraverso l’artigianalità e la sartorialità, il fatto a mano per la creazione di uno stile inconfondibile che ha come presupposti l’eleganza e la raffinatezza.

img_2387

Un abito da sposa Elena Colonna esprime allo stesso tempo eleganza e semplicità, equilibrio e femminilità tutto creato su misura per la sposa che lo indosserà.

20245667_10154553038715957_3575911707648703517_n

Gli abiti da sposa di alta moda hanno questo valore aggiunto, hanno un’eleganza senza tempo, sanno reinterpretare le mode e personalizzare il dettaglio in uno stile che non si ferma mai.

abiti sposa napoli

L’Atelier Elena Colonna nel tempo non ha mai modificato questa sua tradizione sartoriale e crea abiti da sposa su misura sempre al passo con i tempi con una continua attenzione alle nuove tendenze, sperimentando nuove linee e tessuti, ma sempre rispettando il valore dell’Alta Moda per diventare pezzo unico a valorizzare la sposa che lo indossa.

Condividi questa pagina

Commenta