Sposa invernale e romantica con un abito da sposa sartoriale firmato Elena Colonna

Una sposa invernale è senza dubbio una sposa romantica. Una sposa invernale ama le atmosfere soffuse, i toni soffici e vellutati creati dalle luci invernali e contornati dal clima delle feste.

sposa invernale romantica

A tutto ciò si potrà abbinare il calore creato dalla location scelta per le nozze e amplificato dall’amore che regna sovrano in tutta la realizzazione del wedding day.

Una sposa invernale desidera un abito nuziale romantico, ma soprattutto che la sappia valorizzare e interpretare perfettamente nel suo carattere, nel suo gusto e nelle sue scelte.

Per un abito da sposa personalizzato, unico e perfetto in ogni dettaglio la scelta più giusta è quella di affidarsi all’Atelier Elena Colonna.

Così come ha fatto Rosita, una nostra sposa invernale e romantica di qualche anno fa, che per le sue nozze desiderava un abito bianco unico, esclusivo e su misura.

Per lei Elena Colonna ha realizzato un abito da sposa in pizzo, impreziosito da lavorazioni artigianali e dettagli personalizzati.

Un corpino avvitato che gioca sapientemente con le trasparenze per un effetto femminile, ma mai eccessivo, estremamente elegante e di gran classe.

Lo scollo è il tocco glamour e modaiolo e abbina l’eleganza con la sensualità in quanto accollato sul davanti e con una scollatura profonda sul lato B.

La gonna si apre morbida, voluminosa e romantica, realizzata in seta pura morbidissima e leggere che crea un effetto etereo da vera principessa del wedding day.

Un abito da sposa dei sogni che ha reso perfetto, unico ed indimenticabile il giorno più bello di Rosita!

 

 

 

 

Condividi questa pagina

Commenta