Look sposa romantico, ma femminile e moderno by Elena Colonna

La sposa d’oggi desidera essere romantica, ma una sposa 2018 vuole essere anche femminile e moderna.

screenshot-2018-01-02-17-30-03

Come abbinare il romanticismo con la sensualità e la contemporaneità? La risposta è realizzare un abito da sposa sartoriale, su misura e personalizzato che riesca ad interpretare la sposa in tutti gli aspetti del suo carattere, nei suoi desideri e gusti per farla sentire speciale il giorno più bello della vita.

screenshot-2018-01-02-17-29-16

L’esperienza, la sensibilità e la professionalità di Elena Colonna riesce a captare tutte le sfaccettature dei desideri di una futura sposa, anche quelli non esplicitamente espressi. Ciò permette la realizzazione di un abito nuziale che valorizza la sposa nella sua silhuette e la rappresenta alla perfezione.

Solo un abiti da sposa sartoriale può essere cucito come fosse dipinto e riesce a realizzare i sogni!

Come questo abito nuziale da principessa moderna che esalta la femminilità mantenendo uno stile romantico, ma attuale, raffinato e di gran classe.

Un abito da sposa sartoriale che gioca sulle trasparenze delicate e mai eccessive della preziosità del pizzo francese, mette schiena in evidenza attraverso una profonda scollatura sottolineata dall’abbottonatura con bottoncini realizzati e cuciti a mano.

screenshot-2017-12-31-11-52-01

L’abito da sposa è caratterizzato da lunghe maniche in pizzo che hanno permesso di mantenere la sobrietà e la raffinatezza durante la cerimonia in chiesa, ma con la peculiarità di essere staccabili per rendere il look più fresco nel dopo cerimonia.

Dettaglio glamour di questo abito da sposa sartoriale è la creazione di piccole ruches che sottolineano il taglio della gonna che termina con un coda lunghissima e regale.

Un abito dei sogni che è riuscito a soddisfare e rendere perfetta la sposa di questo matrimonio da sogno!

 

 

Condividi questa pagina

Commenta