L’abito da sposa con maniche lunghe. Eleganza a fior di pelle

Per esigenze di stagionalità in matrimoni autunnali o invernali, spesso è necessario realizzare un abito da sposa con maniche lunghe.

abito sposa maniche lunghe

Ma per le spose che vogliono un tocco di eleganza in più, che amano il pizzo e l’effetto tatoo che crea attraverso le trasparenze con la pelle, non è escluso che un abito da sposa con le maniche sia perfetto anche per un matrimonio durante la stagione più calda.

Le maniche lunghe danno un tocco di stile alla sposa perchè l’idea di mostrarsi non troppo “scoperta” soprattutto durante la cerimonia nuziale in chiesa è sicuramente una scelta di grande eleganza.

5447

Le maniche lunghe dell’abito da sposa potranno essere realizzate in pizzo, oppure in tulle trasparente con decorazioni e applicazioni ai polsini per creare un effetto tattoo molto leggero, ma anche femminili giochi di trasparenze arricchiti con ricami in pizzo, corallini, paillettes e perline.

Le maniche lunghe dell’abito da sposa possono essere realizzate anche in modo che siano staccabili, in questo modo l’abito nuziale diventerà trasformabile e adatto anche al dopo cerimonia.

screenshot-2018-01-02-17-29-37

Affidandovi a L’Atelier Elena Colonna per la realizzazione dell’abito da sposa avrete la possibilità di personalizzare l’abito nuziale in ogni dettaglio per renderlo perfetto e completamente creato sartorialmente in base ai vostri gusti e alle vostre esigenze per essere protagonista indiscussa del wedding day.

 

Condividi questa pagina

Commenta