Femminilità con classe per l’abito da sposa a sirena firmato Elena Colonna

Ogni sposa ha il suo stile, ogni sposa ha il suo sogno, ogni sposa vuole apparire diversa dalle altre nel giorno delle nozze.

5469

Oggi vogliamo parlare della sposa che vuole mettere in evidenza la sua femminilità con un tocco di sensualità, ma mantenendo gran classe e charme.

Sicuramente andremo a puntare sull’aderenza dell’abito da nuziale che vada a modellarsi sulla silhouette della sposa fasciandola in modo raffinato ed elegante.

Poi ci si focalizzerà sulla scollatura che potrà essere omerale per lasciare scoperte le spalle con una profondità più evidente sulla schiena.

5482

Si potrà giocare con l’effetto vedo-non vedo del pizzo con trasparenze delicate e raffinate.

Un abito da sposa che accoglie tutte queste caratteristiche è l’abito da sposa a sirena che avvolge la figura della sposa fino a sotto i fianchi per poi aprirsi in una gonna romantica multistrati, morbida e fluttuante.

5479

Pizzo Macramè per il corpetto che si sviluppa in un monospalla super femminile da cui parte l’attaccatura di un morbidissimo velo che conferisce un tocco di modernità e glam.

Un abito da sposa perfezionato in tutti i dettagli che verrà cucito su misura sulla sposa per renderla unica e perfetta nel giorno più bello della sua vita e farle realizzare il suo sogno!

Condividi questa pagina

Commenta