Ultra Violet colore 2018 per Pantone. E per la sposa?

Siamo arrivati a fine anno e Pantone ha decretato colore dell’anno per il 2018 l’Ultra Violet 18-3838, un colore carico di allegria e vitalità.

ultra violet colore pantone 2018

Un colore che Pantone definisce “immaginativo e fantasioso, che illumina la strada verso ciò che ancora deve avvenire”.

Le passerelle moda del prossimo anno saranno cariche di Ultra Violet sia per l’abbigliamento pret-a-porter che haute couture.

Anche il make up si tingerà di Ultra Violet con polveri iridescenti per gli occhi da abbinare all’argento, al rosa e al bianco e a tinte labbra da declinare nelle varie sfumature del viola.

Un look che potrebbe essere perfetto anche per una sposa 2018 che voglia seguire il trend del momento e puntare su un trucco carico di magia ed emozione.

Per l‘abito da sposa 2018 è un po’ più difficile utilizzare il colore Ultra Violet, a meno che non si voglia veramente stupire tutti quanti con un abito nuziale lontanissimo dal tradizionale bianco.

Si potrà invece in modo più morbido, ma di tendenza giocare con piccole applicazioni e ricami in Ultra Violet per una sposa che voglia essere veramente al passo con la moda.

Ultra Violet sicuramente più adatto alle damigelle adulte che potranno indossare abiti da cocktail e da sera realizzati in questo fantastico colore!

Anche un abito per l’ultimo dell’anno sarà perfetto realizzato in Ultra Violet per precorrere i tempi ed iniziare alla grande il 2018!

Condividi questa pagina

Commenta