Tessuti particolari sposa 2018 per un look unico e raffinato

La creazione di un abito da sposa sartoriale inizia con la conoscenza della sposa, la sua storia d’amore, il suo carattere, i suoi gusti ed esigenze.

525281_10151442555644125_916188224_n

Poi si parte dal tessuto per la creazione di un modello di abito da sposa unico ed esclusivo.

La preziosità e la particolarità del tessuto dell’abito da sposa permette di giocare con i tagli e le forme per evidenziare una particolare lavorazione o decorazione.

Come il particolarissimo tessuto utilizzato per realizzare l’abito da sposa di Rossella: un prezioso garzan in seta pura con meravigliosi ricami  in argento creati in fil coupè

Con questo tessuto davvero pregiato è stato creato un abito da sposa che valorizzasse al massimo la lavorazione attraverso linee semplici e raffinate, dai tagli femminili e sofisticati.

danielerossella0089

L’abito presenta dettagli sartoriali importanti, come i bottoncini realizzati a mano e il mezzo nodo, che evidenzia il taglio del corpino.

Un abito da sogno che ha rappresentato alla perfezione la sposa, valorizzandone la silhouette e caratterizzandola nei gusti e nello stile.

danielerossella0551

Un abito da sposa personalizzato e sartoriale, unico per una sposa unica, regina incontrastata e protagonista del suo giorno più bello!

Condividi questa pagina

Commenta