Spose d’inverno. Un look sofisticato e personalizzato per l’abito da sposa

A L’Atelier Colonna siamo particolarmente affascinate dai matrimoni invernali, soprattutto dai matrimoni in dicembre che sono avvolti dalla atmosfere natalizie.

abito sposa invernale

Questo periodo ci riempie di nostalgia e di ricordi e ci piace ricordare le nostre spose di dicembre degli anni passati.

Oggi un ricordo particolare va al matrimoni di Antonella che si è celebrato qualche anno fa proprio nel periodo natalizio.

Antonella, una ragazza dall’animo romantico e gentile, per il suo giorno più bello si è affidata all’esperienza e ai consigli della signora Elena Colonna che ha realizzato per lei un abito da sposa sartoriale, su misura e personalizzato.

img-20141217-wa0009

Per questo matrimonio invernale L’Atelier Elena Colonna ha creato per Antonella un abito nuziale che sembra uscito da un libro di fiabe e porta con se tutte le atmosfere ovattate di questa stagione.

Un abito da sposa in pizzo Chantilly, caratterizzato da una doppia gonna molto ampia di pizzo e tulle in seta pura, soffice ed evanescente come una nuvola.

Il corpetto dell’abito da sposa è aderente fino ai fianchi e ha una profondissima scollatura detta “a castellana” che ha la caratteristica di essere sul davanti a cuore e tonda e vertiginosa sul dietro. Le maniche sono aderenti ed in pizzo trasparente.

img-20141217-wa0004

Per completare il look della cerimonia nuziale, la sposa ha indossato un velo molto lungo velo  tagliato a vivo che cade solo sul dietro ed è poggiato sul capo con un piccolo pettinino ricamato con lo stesso pizzo dell’abito, un dettaglio esclusivo e personalizzato che ha reso ancor più unica la sposa.

Un abito da sposa personalizzato in ogni dettaglio e perfettamente adatto ad un matrimonio invernale per essere speciale come una regina delle nevi.

 

Condividi questa pagina

Commenta