Ricordi di un matrimonio invernale. Sposa elegante di dicembre

Nell’aria si respira aria di feste e i nostri ricordi non possono che rivolgersi alle nostre spose che hanno celebrato il matrimonio nel periodo invernale.

Una sposa di dicembre che ci fa piacere ricordare è Roberta per la quale abbiamo un grande affetto.

sposa dicembre

Roberta voleva essere raffinatissima ed esprimere classe ed eleganza nel suo abito da sposa. Per lei Elena Colonna ha realizzato un abito in pura seta dalle linee aderenti che seguivano con armonia la silhouette della sposa.

Caratteristica la scollatura del corpetto che è stata impreziosita con una lavorazione a biet e trasparenze in pizzo chantilly, riproposte anche sulle spalle e sui polsini delle maniche velate.

img-20141206-wa0002

La gonna dell’abito nuziale è particolare, in quanto realizzato con un taglio asimmetrico in modo da risultare più corta da un lato e più lunga dall’altro e creando un movimento molto elegante.

La gonna prosegue sul dietro con uno strascico importante, ma non eccessivo, che conferisce regalità ed importanza all’abito da sposa.

img-20141206-wa0001

Il velo è leggero e semplice, realizzato in tulle di seta pura, è fermato con un pettinino all’acconciatura della sposa con un dettaglio che riprende il pizzo dell’abito da sposa.

Un abito da sposa personalizzato in ogni dettaglio e cucito su misura per rendere Roberta una sposa di dicembre unica e meravigliosa!

Condividi questa pagina

Commenta