Novità bouquet sposa 2018. Tendenze e mode

Ci sono tante novità per la moda sposa del 2018 e non riguardano sono gli abiti da sposa, ma anche gli accessori per il giorno del sì.

bouquet-mughetto

L’accessorio più importante per la sposa nel giorno delle nozze è sicuramente il bouquet perchè completa e valorizza il suo look.

Il bouquet da sposa deve essere realizzato per armonizzarsi alla perfezione con l’abito da sposa.

bouquet-peonie-bianche

Le novità per il bouquet sposa 2018 vedono l’affermarsi dei bouquet classici di rose, peonie e mughetto che caratterizzano una sposa romantica e tradizionale, ma c’e spazio anche per idee innovative e particolari.

Seguendo la tendenza dei matrimoni eco chic hanno molto richiamo i bouquet realizzati con fiori di campo, oppure coloratissimi con girasoli e gerbere, o ancor più particolari bouquet da sposa con lunghe spighe.

bouquet-alessandra1

Una grande novità sono i bouquet sposa realizzati con piante grasse accompagnate da fiori freschi, o bouquet dalle forma più particolari che possono spaziare dal bouquet borsetta a bouquet bracciale.

bouquet

L’importante è sempre che valorizzi il look della sposa, senza eccedere e che si armonizzi perfettamente allo stile e al tema delle nozze.

 

Condividi questa pagina

Commenta