Abito sposa con colori pastello per una sposa moderna e alla moda

Per la moda sposa 2018, oltre all’immancabile abito nuziale bianco, che si rivela sempre il colore d’eccellenza per il matrimonio, si riscontra una tendenza alla scelta di abiti da sposa colorati in tinte pastello, molto romantiche ed eleganti.

abito-sfumato-rosa

Non tutte le spose desiderano l’abito bianco e l’Atelier Elena Colonna è pronta ad accontentare ed esaudire i desideri di tutte le future spose!

Affidandosi all’esperienza di Elena Colonna potrà essere realizzato un abito da sposa, sartoriale, cucito a mano e personalizzato nel dettaglio, che sappia rappresentare la sposa nel suo carattere, gusti ed esigenze e la valorizzi al massimo nel suo aspetto fisico.

Ecco che, per le spose che hanno voglia di colore il giorno delle nozze, Elena Colonna propone abiti da sposa in rosa cipria e avorio, in alternativa al bianco.

Abiti da sposa come quello di Rossella, anticonformista e particolare, interpretato realizzando una tuta/pantalone molto elegante e raffinata.

img-20161004-wa0025-700x466

Un modello caratterizzato da un morbido corpino incrociato sul busto che crea una scollatura molto femminile, mentre una fascia accarezza i fianchi molto elegantemente.

Sfumature di rosa anche per un abito romantico e classico con corpetto aderente, profonda scollatura per evidenziare spalle e decoltè e gonna morbida e vaporosa.

Anche l’avorio è un coloro molto bello e particolare per l’abito da sposa, soprattutto se realizzato con tessuti brillanti come il mikado o lo charmose di seta pura che conferisce molta luminosità.

gatta_0047

E’ stata la scelta di Ester che per le suo nozze ha scelto una creazione firmata Elena Colonna: un modello sartoriale e su misura dalle linee innovative e femminili, caratterizzato da un corpetto particolare con piccole pieghe cucite a mano che costruiscono una linea nuova ed inedita.

Un abito da sposa “colorato” è anche perfetto per un matrimonio civile, o per seconde nozze.

Il nostro consiglio è sempre quello di seguire il proprio istinto e di affidarvi a mani professionali e competenti per realizzare il vostro sogno!

 

Condividi questa pagina

Commenta