L’abito da sposa romantico: la realizzazione di un sogno

abito da sposa romantico

L’abito da sposa è, nell’immaginario di ogni donna, un sogno da realizzare, un pensiero che nasce da quando si è bambine, sfogliando i libri di favole ed immaginando di essere la principessa protagonista della propria favola d’amore.

L’Atelier Elena Colonna, contribuisce a far sì che il sogno delle sue spose si trasformi in realtà, consigliando l‘abito da sposa più adatto alle caratteristiche fisiche e caratteriali della futura sposa, in modo che nel giorno del matrimonio possa muoversi e sentirsi perfettamente a suo agio nell’abito da sposa perfetto per lei.

Anche la nostra dolcissima sposa Angela desiderava un matrimonio romantico e con i suoi bellissimi occhi ascoltava attenta tutti i consigli ed i suggerimenti della signora Elena mentre le spiegava tutti i particolari e le caratteristiche dell’abito da sposa che avrebbero valorizzato al massimo la sua figura.

sposa romantica

Un abito nuziale di morbidissima mussola di seta pura, con un corpetto pieghettato a biè dal taglio alto ed evidenziato con una copricucitura in cristalli e seta.

Lo scollo a balconcino geometrico mette in luce il bel decoltè della sposa e dallo spacco centrale parte un ciuffo che scende sulla gonna leggera con un effetto evanescente che rende Angela eterea come una dea.

293379_3979055966347_2010213585_n

Per rendere più solenne ed elegante l’ingresso in chiesa della sposa, L’Atelier Elena Colonna ha consigliato un coprispalle pieghettato che richiamava l’effetto del corpetto, applicato all’abito con dei bottoncini nascosti, da togliere durante il ricevimento nuziale.

Un vero trionfo l’arrivo in chiesa di Angela, che ha lasciato senza fiato tutti i presenti, amici, parenti ed invitati a nozze e…soprattutto l’emozionatissimo sposo che con gli occhi lucidi ed il cuore pieno d’amore l’attendeva all’altare per dire “sì lo voglio e sarà per sempre!”

 

 

Condividi questa pagina

Commenta